,

Anello 0181

12,50  incluso iva

Anello mignolo sottile

Anello sottile composto da due essenze alternate che creano un bellissimo gioco di colori. L’anello è rifinito con uno strato di vernice lucida trasparente per proteggere il legno e risaltarne le venature.

Disponibilità: 1 disponibili

Questo gioiello è ideale per un regalo particolare ad una persona speciale. Si tratta di un anello sottile (anello mignolo sottile) bello sotto ad ogni aspetto. L’inserto centrale è di wengè, un legno duro e dal colore naturale tendente al nero con piccole e quasi impercettibili venature. I due strati esterni sono in legno di ciliegio.
Gli anelli della nostra collezione sono articoli originali in legno massello eco-friendly e realizzati interamente in Italia a mano.
Per la realizzazione di modelli su misura, non esitare a contattarci.

Info.

Costruito incollando più strati di legno per aumentarne la resistenza, nel limite del materiale. Le misure potrebbero variare leggermente (qualche decimo di millimetro). Si consiglia di non bagnare l’oggetto per non compromettere resistenza e/o finitura. Rifinito con vernice lucida. La pulizia superficiale dev'essere realizzata con panni morbidi e puliti utilizzando una soluzione di acqua e detersivo neutro o con l’ausilio di prodotti specifici.

Essenze

Ciliegio – Wengè

Cod.

0181

Misure esterne

Diametro 21, 0 mm – Larghezza 6, 5 mm

Taglia anelli (diametro vuoto interno)

16 mm

Peso

< 2 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in alto